Cronaca 10 Dicembre 2021

Domani lo “Sgomberatutto” di Aamps sarà in Acquaviva

“CENTRO AMBIENTALE MOBILE – SGOMBERATUTTO”: SAB. 11/12 APPUNTAMENTO AD ACQUAVIVA

Prosegue il tour cittadino con AAMPS e il Comune di Livorno per disfarsi gratuitamente degli ingombranti e di tante altre tipologie di rifiuti

aamps postazioni_ingombranti:sgomberatutto

Sgomberatutto di Aamps, immagine di archivio

Livorno 10 dicembre 2021

Terza tappa di 28 complessive del tour organizzato da AAMPS e dall’uff. Ambiente del Comune di Livorno per favorire ulteriormente i cittadini nel corretto conferimento di molte tipologie di rifiuti. Il nuovo appuntamento è in programma sabato 11 dicembre, dalle ore 9.00 alle 13.00, in Piazza Sant’Jacopo in Acquaviva.

 

Gli operatori allestiranno la piattaforma ecologica rendendosi disponibili per la raccolta delle seguenti tipologie di rifiuti: ingombranti, rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, TV e monitor, elettronica di consumo (es. smartphone, tablet, PC, aspirapolveri, asciugacapelli, ventilatori), lampadine a basso consumo, neon, lampade fluorescenti, lampade al LED, oli vegetali e minerali (bottiglie chiuse), toner, cartucce per stampanti, bombolette spray, pile, etc.

 

AAMPS ricorda che per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti e dei RAEE sono sempre disponibili anche i centri di raccolta in via degli Arrotini 49 (orario di apertura: 8.00 – 12.00; 13.00 – 19.00, dal lunedì al sabato) e in via Cattaneo 81 (orario di apertura: 8.00 -12.00; 13.00 – 17.00, dal lunedì al sabato). Attraverso i consueti canali di comunicazione è anche possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio (call center 800.031.266 da rete fissa oppure 0586.416.350 da rete mobile, info@aamps.livorno.it, APP “AAMPS Livorno”).

 Il prossimo appuntamento sarà nell’ Area ARDENZA – LA ROSA, sabato 18 dicembre 2021 Via Allende (ore 9.00 alle 13.00)

 

Fisar corso primo livello sommelier 2026
Karate asd esercito folgore corsi
Ekom Mazzini Olandesi promo fino al 21 settembre
Inassociazione
Banner Aamps