Cronaca 1 Marzo 2018

Domani riaprono parchi e scuole

In previsione di un miglioramento climatico

Domani (venerdì 2 marzo) scuole aperte

Dalle ore 13 di oggi (giovedì 1 marzo) fino alle ore 13 di venerdì 2 marzo si riduce il livello di allerta meteo da codice “arancio” a codice “giallo”

Livorno, 1 marzo 2018- Domani, venerdì 2 marzo, riapriranno le scuole di ogni ordine e grado della città (ad eccezione di quelle per cui era già stata programmata la chiusura per le operazioni elettorali) .

Le ultime previsioni meteo emesse dal Bollettino Regionale danno per la giornata di domani un miglioramento climatico con temperature superiori allo zero. Niente neve dunque . E’ infatti cessato il codice “arancio” ed è stato emesso un nuovo codice di allerta “giallo” che dalle ore 13 di oggi, fino alle ore 13 di domani (venerdì 2 marzo) indica come criticità la formazione di ghiaccio e rischio idrogeologico del reticolo minore.

Oggi (giovedì 1 marzo)  le scuole della città sono rimaste chiuse a seguito dell’ordinanza del sindaco disposta in previsione della neve che è caduta nel corso della notte. La chiusura delle scuole è stata a scopo precauzionale per ridurre i disagi alla cittadinanza e i rischi legati alla circolazione, sia a piedi che in auto.

Domani, venerdì 2 marzo riapriranno anche i parchi pubblici

 

CONDIVIDI SUBITO!