Cronaca 27 Giugno 2020

Domenica in bici, domani interdetto al traffico il lungomare

Domenica in bici, domani 28 giugno il lungomare interdetto ad auto e moto da Barriera Margherita allo Scoglio della Ballerina

 

biciclette 2Livorno, 27 giugno 2020 – Al via domani, domenica 28 giugno, l’iniziativa “Domenica in bici” sul lungomare cittadino.

Dalle 9,30 alle 13 il lungomare da Barriera Margherita a piazza Nembo (all’altezza dello Scoglio della Ballerina) sarà chiuso al transito di auto e moto.

E’ istituito il divieto di sosta, per permettere ai cittadini di muoversi liberamente in bicicletta e lasciare la vettura a casa.

Il divieto di sosta è anticipato alle 7 del mattino con rimozione forzata di tutte le auto, comprese quelle dei residenti.

Il servizio pubblico locale sarà garantito ed i mezzi seguiranno il percorso consueto.

Su entrambi i lati del viale Italia e del viale di Antignano, nei tratti compresi dall’iniziativa, sarà istituito il divieto di sosta per residenti e non residenti.

Il parcheggio dei Tre Ponti sarà aperto e sarà possibile accedervi e uscirvi da Marilia percorrendo via Puini.

Via Puccini sarà transitabile su entrambi i sensi di marcia. 10 posti saranno riservati ai disabili.

Nella zona nord saranno utilizzabili i parcheggi dell’Acquario, il parcheggio gratuito ex Atl, il parcheggio di Porta a Mare e sarà possibile parcheggiare in tutte le strada limitrofe al lungomare.

Ordinanza Domenica in bici

CONDIVIDI SUBITO!