Aree pubbliche 3 Ottobre 2019

Domenica, visite guidate alle Terme del Corallo

Livorno 3 ottobre 2019 – L’associazione Reset Livorno, dopo il tutto esaurito di Maggio, annuncia il ritornano a grande richiesta delle visite guidate teatralizzate alle Terme del Corallo in collaborazione con le Guide Labroniche.

Sarà un’esperienza unica, alla scoperta di questo monumento straordinario, concepito dall’Ingegner Architetto Angiolo Badaloni ai primi del novecento. Entrando sarete accompagnati da un avventore delle Terme dei tempi della Belle Epoque, che rievocherà per voi gli episodi della costruzione, la vita e gli aneddoti che hanno animato questo gioiello Liberty livornese, che si guadagnò in tutta Italia l’appellativo di Montecatini a mare.

Durata visita: 1 ora (massimo 48 persone a turno)

TURNI : 11.00, 12:00, 15:30, 16:30, 17:30

COSTO: 10 euro bambini sotto i 12 anni 7euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Tramite MESSAGGIO WHATSAPP al 347 8019682 (no vocali). Indicare [ un NOME (di riferimento per il gruppo) + NUMERO PARTECIPANTI+ ORARIO SCELTO] LA PRENOTAZIONE SARA’ RITENUTA VALIDA SOLO CON MESSAGGIO POSITIVO DI RISPOSTA. (Telefonare allo stesso numero per ulteriori info o per prenotare per chi non ha Whatsapp)

RITROVO: dentro il parco pubblico ingresso da via Morvillo o da via Foscolo di fronte alle Logge Unis

CONDIVIDI SUBITO!