Elba 14 Agosto 2020

Donata una motopompa ai Vigili del Fuoco dell’Isola d’Elba

Donata una motopompa ai Vigili del Fuoco dell'Isola d'Elba

La motopompa donata ai vigili del fuoco

Isola d’Elba (Livorno) 14 agosto 2020 – La nota azienda elbana L&R Trasporti ha donato una nuova motopompa da esaurimento al Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Livorno.

L’attrezzatura è stata assegnata al Distaccamento Volontari di Campo Elba, affinché possa essere utilizzata al fine di fronteggiare il rischio idrogeologico che caratterizza l’isola.

L’organico del Distaccamento Volontari di Campo Nell’Elba è stato recentemente potenziato mediante l’immissione di nuovo personale. Questo a seguito di un nuovo Corso per Vigili del Fuoco Volontari. Un ulteriore corso è in calendario per il mese di novembre

Questo ha consentito di implementare le capacità operative della sede, già peraltro intervenuta in vari scenari emergenziali.

Alla Azienda L&R Trasporti vanno i ringraziamenti del Comando, nella persona del Comandante Provinciale Ing. Ugo D’Anna, dei Vigili del fuoco Volontari del Distaccamento di Campo, e – ne siamo sicuri – di tutti gli elbani.

I Ringraziamenti vanno anche ad altre aziende elbane che hanno contribuito a coprire le spese di manutenzione degli automezzi dei Vigili Volontari: Nuova Chimica Elbana, Play Win Srl, Traverso Escavazioni, T.P.C. System, Passionespresso, Elba Educazione Fisica e Sport, e Italtravel Srl.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento