Cronaca 31 Gennaio 2021

Donati 400 “Panettoni del Paracadutista” alla Croce Rossa di Livorno (Foto e Video)

Livorno 31 gennaio 2021

Ieri, sabato 30 gennaio l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia sezione di Pistoia, in coordinamento con l’ iniziativa “aiuta gli alpini ad aiutare”, e con la collaborazione di alcune istituzioni del territorio; ha donato 400 “panettoni dei paracadutisti” al comitato della Croce Rossa Italiana di Livorno

Il progetto “Panettone dei Paracadutisti”, è nato dall’idea di diffondere il valore della solidarietà in un momento difficile come questo a causa della pandemia.

“L’operazione Panettone dei Paracadutisti”si è sviluppata per tutto il periodo delle festività natalizie; diffondendosi via social tra i simpatizzanti dei baschi amaranto di tutta Italia e oltre.

La consegna dei panettoni si è svolta alla presenza del Presidente Nazionale dell’ ANPd’I Generale di Corpo d’Armata (Ausiliaria) Marco Bertolini ed i rappresentanti delle sezioni di Pistoia e Livorno.

L’operazione, si è concretizzata grazie al contributo del Senatore Patrizio Giacomo La Pietra che ha reso possibile il trasporto logistico di quanto donato

Notte Bianca dello Sport
SVS 5x1000 2024
Ekom Promo Mazzini Olandesi 19 giugno-1 Luglio
Inassociazione