Cronaca 31 Gennaio 2021

Donati 400 “Panettoni del Paracadutista” alla Croce Rossa di Livorno (Foto e Video)

Livorno 31 gennaio 2021

Ieri, sabato 30 gennaio l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia sezione di Pistoia, in coordinamento con l’ iniziativa “aiuta gli alpini ad aiutare”, e con la collaborazione di alcune istituzioni del territorio; ha donato 400 “panettoni dei paracadutisti” al comitato della Croce Rossa Italiana di Livorno

Il progetto “Panettone dei Paracadutisti”, è nato dall’idea di diffondere il valore della solidarietà in un momento difficile come questo a causa della pandemia.

“L’operazione Panettone dei Paracadutisti”si è sviluppata per tutto il periodo delle festività natalizie; diffondendosi via social tra i simpatizzanti dei baschi amaranto di tutta Italia e oltre.

La consegna dei panettoni si è svolta alla presenza del Presidente Nazionale dell’ ANPd’I Generale di Corpo d’Armata (Ausiliaria) Marco Bertolini ed i rappresentanti delle sezioni di Pistoia e Livorno.

L’operazione, si è concretizzata grazie al contributo del Senatore Patrizio Giacomo La Pietra che ha reso possibile il trasporto logistico di quanto donato

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre