Cronaca 5 Ottobre 2023

Donella festeggia il compleanno: il messaggio d’amore della figlia Dinora

Donella festeggia il compleanno: il messaggio d’amore della figlia DinoraLivorno 5 ottobre 2023 – Donella festeggia il compleanno: il messaggio d’amore della figlia Dinora

Donella compie gli anni: gli auguri della figlia Dinora

Oggi, giovedì 5 ottobre, è un giorno speciale per Donella, che festeggia il suo compleanno. A farle gli auguri più affettuosi è sua figlia Dinora, che le dedica un messaggio pieno di amore e di gratitudine.

“Buon compleanno, con tanto affetto! ‘Ci sono io nei tuoi occhi!’ Ti voglio tanto, tanto bene, mamma!” scrive Dinora, citando una frase che ripeteva spesso alla mamma, sempre con stupore e gioia: la prima volta che Dinora, piccolissima, vede la propria immagine nella retina della mamma, rimase meravigliata e felicissima, cogliendolo come un segno dell’amore materno. Dinora esprime così il suo legame profondo con la madre, che l’ha sempre sostenuta e accompagnata nella vita. Un legame rinsaldato dalla scomparsa del padre Mario, dopo quasi 50 anni trascorsi insieme a Donella.

Donella è una donna forte e generosa, che ha saputo affrontare le difficoltà con coraggio e determinazione. Ha sempre lavorato duro per garantire il benessere della sua famiglia. Ha trasmesso alla figlia i suoi valori e i suoi insegnamenti, facendola crescere come una persona indipendente e responsabile.

Donella e Dinora hanno un rapporto speciale, fatto di complicità e di fiducia. Si confidano i loro segreti, si consolano nei momenti difficili, si divertono insieme nei momenti felici. Si vogliono bene come solo una madre e una figlia possono fare.

Per questo motivo, Dinora ha voluto fare gli auguri alla madre in modo originale e personale, scrivendole un messaggio che racchiude tutto il suo affetto. Un gesto semplice ma significativo, che sicuramente farà felice Donella e le farà sentire quanto è amata da sua figlia.

Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Ekom promo Mazzini-Olandesi
SVS 5x1000 2024
IlMondoCheSiMuove
Inassociazione