Cronaca 19 Luglio 2022

Donna 42enne sorpresa a rubare in un supermercato, è evasa dai domiciliari e finisce in carcere

Livorno 19 luglio 2022

Nel pomeriggio odierno il personale della Squadra Mobile di Livorno ha dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari nella custodia in carcere di una donna quarantaduenne, pregiudicata.

L’arrestata, ben conosciuta alle Forze dell’Ordine poiché dedita in maniera quasi esclusiva alla commissione di furti all’interno di esercizi commerciali, per tali ragioni nell’aprile 2021 era stata condannata ed arrestata, per cumulo pene concorrenti alla reclusione di anni 1 e mesi 2. Una volta espiati, ha ripreso la stessa attività  continuando a compiere i medesimi reati sempre all’interno di esercizi commerciali.

In particolare la misura odierna fa riferimento a sei episodi di furti commessi all’interno di esercizi commerciali del centro cittadino tra il marzo e giugno del corrente anno; fatti per i quali è gravemente indiziata e per cui era sottoposta agli arresti domiciliari; tuttavia nella giornata di sabato 16 u.s. la donna veniva nuovamente denunciata perché, evadendo dalla propria abitazione, si era recata a rubare in un noto supermercato del centro cittadino. Trovata in possesso della merce rubata, in particolare nr. 17 barattoli di tonno, era stata riaccompagnata presso la sua abitazione, dove è stata rintracciata per essere sottoposta alla idonea e più grave misura cautelare in carcere, come disposto dal Tribunale di Livorno ed accompagnata presso il Carcere femminile di Firenze.

 

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
EKOM, promozioni 19 luglio-1 agosto
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione