Cronaca 28 Febbraio 2019

Droga: Operazione “2 Mondi”, gli arrestati salgono a 23

Carabinieri Livorno: Operazione “2 MONDI”. Un altro arresto in flagranza.

Salgono a 23 gli arresti complessivamente operati dai Carabinieri di Livorno nell’ambito dell’operazione “2 Mondi”, che ha consentito di disarticolare una pericolosa rete di trafficanti di droga nella provincia labronica.

Ieri, i militari del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio un 26enne livornese.

Nel corso delle investigazioni erano già stati documentati i rapporti del giovane con taluni cittadini albanesi indagati, tanto che l’11 aprile scorso lo stesso era stato tratto in arresto, sempre nella flagranza del reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, nella disponibilità del 26enne fu trovato 1,4 kg di hashish, oltre che denaro contante, verosimilmente provento attività di spaccio, e furtiva.

Ieri, invece, a seguito di perquisizione presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish. Per il giovane, dopo la notte trascorsa nella camera di sicurezza di questo Comando, il rito direttissimo che si celebrerà nella tarda mattinata.

CONDIVIDI SUBITO!