Due giorni di Consiglio Comunale. Tutti i punti all’ordine del giorno

Martedì 13 e mercoledì 14 febbraio

Si riunisce il Consiglio Comunale

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming all’indirizzo http://video.comune.livorno.it

Livorno  – Il Consiglio comunale è stato convocato dal presidente, Daniele Esposito per i giorni martedì 13 febbraio alle ore 14 emercoledì 14 febbraio alle ore 13.30 per l’esame degli argomenti iscritti all’Ordine del Giorno, allegato, secondo il seguente Ordine dei Lavori:

  1. Comunicazioni del Presidente.

  2. Comunicazioni del Sindaco.

  3. Emendamento allo schema di delibera per l’approvazione dello schema di Documento di Programmazione Unico. Variazioni agli obiettivi strategici e operativi settore D140. Istituzione nuovo obiettivo sicurezza quartiere Garibaldi.

  4. Emendamento allo schema di delibera per l’approvazione dello schema di Documento di Programmazione Unico. Variazione al Piano delle Opere Pubbliche.

  5. Emendamento allo schema di delibera per l’approvazione dello schema di Documento di Programmazione Unico. Variazione programma biennale beni e servizi.

  6. Approvazione Documento Unico di Programmazione 2018-2020.

  7. Regolamento delle entrate tributarie comunali e di riscossione delle entrate extra tributarie. Modifiche ed integrazioni.

  8. Piano finanziario relativo al servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani del Comune di Livorno. Costo del servizio e tariffa di riferimento per l’anno 2018. Approvazione.

  9. TARI 2018: articolazione tariffaria.

  10. Verifica qualità e quantità aree residenziali abitative da cedere in proprietà e in diritto di superficie. Determinazione prezzi anno 2018.

  11. Programma Triennale Lavori Pubblici annualità 2018-2020 ed elenco annuale 2018. Approvazione.

  12. Mozione Gruppo LL “Bilancio: stanziamenti in favore di cittadini, imprese e per la messa in sicurezza del territorio.

  13. Mozione Gruppo LL “ Accessibilità palco muratura piazza Garibaldi”.

  14. Emendamento allo schema di delibera per l’approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2018-2020: Variazioni e storni non rilevanti ai fini del pareggio di finanza pubblica.

  15. Emendamento allo schema di delibera per l’approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2018-2020: Applicazione avanzo vincolato rilevante ai fini del pareggio di finanza pubblica.

  16. Emendamento allo schema di delibera per l’approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2018-2020: Variazioni al programma triennale delle opere pubbliche rilevanti ai fini del pareggio di finanza pubblica.

  17. Emendamento allo schema di delibera per l’approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2018-2020: Variazioni al programma biennale degli acquisti di forniture e servizi rilevanti ai fini del pareggio di finanza pubblica.

  18. Bilancio di Previsione Finanziario 2018 – 2020.

  19. Patto dei Sindaci per il clima e l’energia. Adesione.

  20. Risoluzione del Consiglio Comunale. “Principi, valori e libertà della Costituzione italiana”.

  21. Mozione consigliere Bruciati ed altri “Sostegno alle popolazioni di Afrin e Rojava”.

  22. Mozione consigliera Amato ed altri “In merito al sostegno dei diplomati magistrali esclusi dalle graduatorie per l’immissione in ruolo.

——————
Sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming su internet all’indirizzo http://video.comune.livorno.it 
(La pagina è ottimizzata per la navigazione su Firefox e Chrome. Prerequisito: Flash Player plugin).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *