Cronaca 16 Agosto 2020

Due giovani livornesi protagoniste degli shooting di Miss Atre Moda Italia (Video)

Due giovani livornesi protagoniste degli shooting di Miss Atre Moda Italia (Video)Livorno 16 agosto 2020 – Due due bellissime ragazze livornesi accuratamente scelte per l’evento, hanno partecipato allo shooting di Miss Atre Moda Italia.

Si tratta di Francesca Vergili e Viola Bonaccorsi. Le due giovani livornesi, coadiuvate dallo staff e da fotografi professionisti si sono cimentate in pose, negli angoli più suggestivi del borgo medievale La Leccia di Sasso Pisano; esaltando la bellezza di un borgo medievale ottimamente conservato

Lo shooting è poi proseguito all’interno della prestigiosa Casa Museo Gualerci Nicola di Sasso Pisano. Fra mobilio d’epoca ed una vista mozzafiato sulla vallata che dall’alto domina, sotto la guida sapiente dei professionisti intervenuti fra i quali; Michele Desideri della società Video Baker s.r.l., che giá opera per primarie reti televisive nazionali ed il fotografo Alessandro Falleni; le modelle hanno assunto pose “strutturate” atte a sposare il connubio bellezza delle modelle con le caratteristiche storiche della abitazione,; mettendo altresì in risalto alcuni oggetti storici conservati all’interno dell’immobile.

Lo shooting ha visto la realizzazione totale di 11 ore di riprese video, oltre 2000 scatti fotografici e 10 operatori a supporto dell’evento.

Miss Arte Moda Italia – Shooting: A contatto con la storia – Casa Museo Gualerci Nicola

 

Miss Arte Moda Italia – (La Leccia di Sasso Pisano) Shooting: A contatto con la storia

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento