Cronaca 16 Agosto 2017

Effetto dissuasori a Montenero

Montenero, piazza del Santuario, effetto dissuasori.

Ecco come appare la piazza del Santuario, la sera dopo cena.

Come al solito il divieto di parcheggio su tutta la piazza non viene rispettato da alcuni automobilisti indisciplinati e nessuno purtroppo passa a fare le multe.

La notte la piazza del Santuario diventa una sorta di terra di nessuno, dove chi vuole può fare quello che gli pare. I dissuasori posti davanti alla scalinata del Santuario non hanno fatto che peggiorare il problema.

Se da un lato le automobili non parcheggiano più davanti al primo scalino della scalinata impedendo l’accesso ai pedoni, Il problema è tutt’altro che risolto.

Le automobili infatti vengono parcheggiate in divieto prima dei dissuasori (come si può vedere nelle due immagini inviateci da un nostro lettore), nella seconda foto sotto pubblicata si può anche notare quanto poco spazio ci sia nella piazza per poter far passare due auto che si incrociano, è praticamente impossibile, la piazza è diventata a senso unico alternato.

Questo è l’effetto dissuasori a Montenero legato ad una assenza di controllo e sanzionamento. Il nostro lettore, inviandoci queste immagini si augura che dopo la pubblicazione del nostro articolo, vi siano più controlli.

 

    

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento