Politica 18 Settembre 2020

Elezioni Regionali Toscana 2020: Tenerini, perchè votare Forza Italia?

Chiara tenerini

Chiara Tenerini

Livorno, 18 settembre 2020 – “Regionali 2020, Forza Italia Unico voto possibile.

“Perché votare per Forza Italia?
Perché siamo l’unica forza liberale e moderata nella compagine politica Italiana e Toscana, che può farsi garante del rispetto delle regole e dei diritti fondamentali di tutti i cittadini. Siamo portavoce di una espressione politica votata al liberismo economico e alle fondamentali libertà individuali, ma con una attenzione alle fasce più deboli della popolazione.

La nostra forza è lo stile deciso ma moderato nel fare politica, per confrontarci sulle tematiche economiche e sociali, non per sparare parole ad effetto.

 

Il linguaggio urlato a colpi di slogan e le risse verbali, oggi tanto di “moda”, non ci appartengono né culturalmente, né ideologicamente.

Siamo assolutamente contro la vetusta idea di politica, fatta di clientelismi, poltrone a tutela degli interessi dell’establishment partitico.

La nostra lista è composta da persone attive nella società comune, tutte operanti nel sistema imprenditoriale, libero professionale, della scuola e del lavoro.

Tutte persone comuni, prestate alla politica del fare, molto attente alle problematiche economico-sociali, ognuna con professionalità ed esperienze importanti, che vivono l’economia concreta vista da dentro nella quotidianità delle loro attività. Persone comuni che hanno deciso di portare le loro idee e le loro proposte, attuali e concrete, per il rilancio dell’economia della Toscana.

Le logiche clientelari, che da anni guidano le scelte strutturali e gli investimenti, faranno posto alla professionalità e alla meritocrazia, che solo un partito come Forza Italia è in grado di rappresentare.

 

Se la compagine di centro destra, come auspico, avrà la possibilità di governare, chiederemo l’assessorato allo sviluppo economico perché è il nostro mestiere, perché solo Forza Italia ha dentro di sé le persone giuste per poter guidare il cambiamento di passo della nostra Regione. Persone che hanno deciso di saltare la staccionata e mettersi a correre in prima persona per poter dare un contributo concreto al cambiamento e alla rinascita della Toscana.

Sanità, scuola, turismo e commercio, industria e salvaguardia del nostro ambiente, riorganizzazione della raccolta dei rifiuti urbani e industriali; sono i punti focali per il rilancio dell’economia ma soprattutto per restituire il decoro e una vivibilità che oramai sono un ricordo lontano della nostra regione.
Votare Forza Italia, per riportare la Toscana a far parlare di sé: La Toscana dell’eccellenza eno-gastronomica, della moda, della cultura e della natura”.

Chiara Tenerini

Coordinatore provinciale Livorno – Forza Italia e candidata capogruppo alle Elezioni Regionali Toscana 2020

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento