Ambiente 13 aprile 2019

Elisa Amato sul caso Cosimi/Aamps: “Nogarin ha reso noto tutto solo nell’ultimo giorno utile prima del silenzio elettorale”

Livorno – Amato Elisa, consigliera comunale di Forza Italia su Patronage:

“In riferimento a quanto comunicato dal Sindaco Nogarin alla stampa in merito alle due lettere di Patronage a garanzia di un doppio mutuo contratto da tempo (2005/2006) con,oggi,Credem,come Presidente della 2^ Commissione Bilancio rivendico il diritto di informativa nelle more dei doveri di trasparenza a tutti i membri. Nogarin afferma che questa “è una situazione incredibile .
Incredibile,semmai, è il Sindaco che accusa Cosimi di essere stato poco trasparente : lui stesso lo è stato ancora di più in quanto la mancata informazione nelle sedi istituzionali ai consiglieri non ha consentito loro di avere tutti gli approfondimenti e le delucidazioni necessari nei tempi previsti avendo presentato il tutto nell’ultimo giorno utile prima del silenzio elettorale.
Comportamento deprecabile e quanto più lontano dall’interesse collettivo ed utilizzato esclusivamente ai fini elettorali”.
Elisa Amato 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento