Emergenza Covid, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune riceve su appuntamento
Come protocollare le istanze e come contattare l’ufficio
Si ricorda che nella fase di emergenza sanitaria, fino a nuove disposizioni, l’ufficio Relazioni con il Pubblico-URP del Comune ( piazza del Municipio 1) , riceve solo su appuntamento dal lunedì a venerdì ore 9 – 13; martedì e giovedì anche ore 15.30 – 17.30 .
I cittadini possomo prenotare l’appuntamento direttamente on line da questo programma:
http://www.comune.livorno.it/prenotazioneservizi/Index_cipre.asp
Negli orari di apertura è possibile anche telefonare o inviare un messaggio scritto alla chat di Whatsapp, indicando “Cognome”, “Nome” e motivazione della richiesta di appuntamento:
telefono: 0586-820204 e 0586-820205
mail: urp@comune.livorno.it
Whatsapp: 3358225555 (solo messaggi scritti)
Come protocollare le istanze
I cittadini, senza bisogno di recarsi allo sportello, possono comunque inviare le istanze per farle protocollare in uno di questi tre modi:
tramite PEC, scrivendo dalla propria personale PEC alla PEC del Comune comune.livorno@postacert.toscana.it
tramite fax al numero 0586-518280
tramite mail scrivendo a urp@comune.livorno.it
Attenzione: se si usano il fax o la mail semplice, oltre al file dell’istanza (word pdf o altro) il cittadino deve necessariamente allegare anche la copia del documento d’identità.
Per informazioni su come contattare gli uffici comunali: www.comune.livorno.it> http://www.comune.livorno.it/protezione-civile/coronavirus-informazioni-utili/come-contattare-gli-uffici-comunali