Eventi 19 Aprile 2020

Enrico Nigiotti: “Tour Teatrale posticipato a ottobre, la data di Livorno sarà comunicata a fine maggio”

Enrico Nigiotti e Gianna Nannini: Complici

Enrico Nigiotti

Musica – Il tour teatrale di Enrico Nigiotti, inizialmente previsto per maggio, è stato rinviato a ottobre, a causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative.

L’artista lo ha comunicato ai fan su Instagram scrivendo: “Mi avrebbe fatto molto bene in questo momento cantarci addosso, ma sarà più bello e più forte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi dispiace tanto … Mi avrebbe fatto molto bene in questo momento cantarci addosso. Ci vediamo ad Ottobre però ! Sarà più bello e più forte … Io adesso sto solo pensando a scrivere cose nuove ed aspettare di farvele sentire . Vi bacio ❤️ A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, il mio tour teatrale, la cui partenza era prevista il 2 maggio 2020 da Bologna, è stato rinviato. Di seguito le nuove date del tour: 19 ottobre, Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto del 11 maggio) 20 ottobre, Teatro Il Celebrazioni – BOLOGNA (recupero del concerto del 2 maggio) 22 ottobre, Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del concerto del 4 maggio) 26 ottobre, Teatro Acacia – NAPOLI (recupero del concerto del 8 maggio) 👉🏻 Le date relative ai concerti di Milano, Roma e Livorno, inizialmente previste rispettivamente per il 5, il 19, il 21 maggio, saranno comunicate entro il 29 maggio. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale. Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it. #EnricoNigiotti #Live2020 #EnricoNigiottiLive2020

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:


Il tour quindi prenderà il via il 19 ottobre da Torino. Poi, il 20 ottobre Nigiotti si esibirà a Bologna, il 22 a Firenze e il 26 a Napoli. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Le date relative ai concerti di Milano, Roma e Livorno, inizialmente previste rispettivamente per il 5, il 19 e il 21 maggio, saranno comunicate entro il 29 maggio.

In scaletta ci saranno anche i brani dell’ultimo lavoro del cantautore livornese Nigio, tra cui la canzone si Sanremo, Baciami adesso.

Intanto, in questo momento di “riposo covid forzato per i tour”, Enrico Nigiotti sta pensando a scrivere cose nuove

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione