Cronaca 19 Luglio 2019

Evade ancora dai domiciliari, arrestato dai carabinieri

Livorno – Non si ferma l’azione di prevenzione e repressione da parte dei Carabinieri sul territorio, con servizi mirati al contrasto dei reati predatori. E’ ciò che è accaduto martedì notte, quando un pluripregiudicato ha tentato per l’ennesima volta di evdare dagli arresti domiciliari presentandosi direttamente in carcere. Il soggetto aveva già violato la misura domenica scorsa, abbandonando la propria abitazione dove gli era stato imposto di permanervi dal Tribunale di Livorno. In quel caso è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Livorno che ha denunciato a piede libero il soggetto.

Nonostante ciò, il soggetto martedì notte ha tentato nuovamente di evadere, ma è prontamente intervenuta una pattuglia della Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Livorno che ha arrestato il soggetto evitando che ci potessero essere ulteriori conseguenze.

Il soggetto è stato accompagnato in caserma e dopo gli accertamenti di rito è stato posto a disposizione del giudice che ha convalidato l’arresto e disposto il suo trasferimento presso la casa circondariale di Livorno.

CONDIVIDI SUBITO!