Appuntamenti 5 Novembre 2018

Masterclass musicale con Stefano Luchi

domenica 18 novembre al Polo Artistico Vinile

 Il Polo Artistico Vinile ha il piacere e l’onore di annunciare la Masterclass con Stefano Luchibatterista di J-Ax, produttore, Vocal Coach di The Voice of Italy sempre con lo stesso J-Ax e non solo.
Reduce dal Fabrique e dal venticinquesimo anno di carriera di J-Ax con gli Articolo 31, domenica 18 Novembre Steve Luchi sarà a Livorno e terrà un incontro approfondito dedicato a l’approccio professionale con l’ambiente musicale di oggi. La MasterClass impegnerà l’intera giornata di domenica, l’apertura dei lavori è in programma per le ore 10,30 con: presentazioni, nel cuore dell’argomento, spazio domande ed esibizione dei partecipanti (non obbligatoria) con annessi consigli. L’iniziativa si inserisce nel contesto di P.A.Vinile Clinic: approfondimento e cura dell’aspetto discografico in compagnia degli esperti.

Clinic è’ aperta a più livelli di percorso indirizzato alla carriera musicale e può essere una occasione di arricchimento, anche e soprattutto, per vocal coach ed insegnanti di strumento; per favorire la condivisione dell’esperienza, coach ed insegnanti che accompagnano uno o più allievi sono accreditati e partecipano a tutti gli effetti all’evento gratuitamento.

È prevista una quota di partecipazione di 35€ a persona.
Le iscrizioni sono a numero chiuso, qualora il numero non venisse raggiunto prima, le iscrizioni chiuderanno il 10 novembre 2018 www.poloartisticovinile.com per iscriversipoloartisticovinile@gmail.com  

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento