Farmacie ospedaliere: giorni di chiusura per inventario di fine anno
Livorno 17 dicembre 2024.Farmacie ospedaliere: giorni di chiusura per inventario di fine anno
Martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre tutte le farmacie ospedaliere di continuità dell’Azienda USL Toscana nord ovest saranno aperte solo al mattino dalle ore 9 alle ore 14.
Lo comunica l’Asl indicando anche i giorni in cui le farmacie ospedaliere resteranno chiuse per effettuare l’inventario di fine anno.
Ecco di seguito i giorni di chiusura.
In provincia di Livorno
la farmacia ospedaliera di Livorno sarà chiusa il 18 e il 19 dicembre, quella di Cecina e quella di Piombino il 18 dicembre, quella di Portoferraio il 17 dicembre.
In provincia di Pisa:
la farmacia ospedaliera di Cisanello e Santa Chiara sarà chiusa il 20 dicembre, quella di Pontedera sarà chiusa il 17 e il 18 dicembre mentre quella di Volterra chiuderà il giorno 19 dicembre.
In provincia di Lucca
la farmacia di continuità dell’ospedale San Luca sarà chiusa per inventario il 19 dicembre, quella di Campo di Marte il 17 dicembre, quella di Castelnuovo Garfagnana il 18 dicembre e quella dell’ospedale Versilia il 30 dicembre.
In provincia di Massa Carrara:
la farmacia di continuità dell’ospedale di Massa e quella dell’ospedale di Fivizzano saranno chiuse il 31 dicembre, mentre quella di Carrara e quella di Pontremoli saranno chiuse il 30 dicembre.