Cecina 24 maggio 2019

Federico Matteoli: “Con la vittoria del centro destra possiamo offrire a Cecina una grande svolta”

“Domenica si vota. È inutile nasconderlo, quello di questo weekend è un appuntamento importante per tutto il nostro territorio perché, mai come questa volta, si ha la possibilità di offrire a Cecina una grande svolta.

Proprio così. Se dovesse vincere il centrodestra unito il nostro territorio avrebbe la possibilità di vedere finalmente un’alternanza di valori mai vissuta .

Lo dico da figlio di un uomo nato e cresciuto a Cecina e che ne amato ogni suo singolo aspetto e tradizione, credendo in una politica concepita e vissuta a stretto contatto con i cittadini. Sento che, oggi più che mai, ci sia il
bisogno di tornare in quel solco tracciato negli anni da una tradizione politica legata al territorio e alla sua identità.

Dobbiamo tornare a credere nei progetti, nella politica, come occasione di crescita del nostro territorio. Un centrodestra unito alla guida di Cecina rappresenterebbe, inoltre, un vero esempio di cambiamento.

Di errori, in passato, ne sono stati fatti. Ma non è un motivo valido per smettere di credere nell’importanza della Politica”.

Federico Matteoli

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento