Cronaca 20 Giugno 2017

Federpreziosi Confcommercio Livorno a #iostocondaniele

Federpreziosi Confcommercio Livorno. Vicinanza e sostegno al gioielliere pisano, una  rappresentanza parteciperà al presidio di legalità e solidarietà #iostocondaniele

#iostocondaniele

FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO DI LIVORNO SI UNISCE AI COLLEGHI PISANI NEL SOSTEGNO AL GIOIELLIERE INDAGATO PER OMICIDIO VOLONTARIO.

Maria Galli, presidente Federpreziosi

Alla luce del drammatico fatto di cronaca avvenuto a Pisa lo scorso martedì 13 giugno, la Confcommercio della provincia di Pisa ha indetto una manifestazione per raccogliere fondi per le spese legali di Daniele Ferretti, l’orafo pisano costretto a difendersi dall’ennesima aggressione subita all’interno del proprio negozio e tragicamente conclusasi con la morte di uno dei due rapinatori.

“La nostra associazione – afferma la presidente di Federpreziosi della provincia di Livorno Maria Galli – aderisce alle iniziative con un gesto concreto di vicinanza e di sostegno per questo imprenditore che in passato ha rischiato di morire in seguito ad un’altra rapina. Una nostra rappresentanza sarà alla manifestazione”.
Il presidio di legalità e solidarietà per Daniele è in programma lunedì 26 giugno p.v., con inzio alle 21, proprio davanti alla gioielleria Ferretti, in via Battelli a Pisa.
In occasione del presidio si potranno acquistare magliette bianche con la scritta #iostocondaniele al prezzo minimo di dieci euro e il ricavato sarà devoluto allo stesso Ferretti per sostenere le spese legali.
CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento