Femca Cisl di Livorno, Valerio Ghignoli è il nuovo segretario
Livorno 17 luglio 2020 – La Femca Cisl di Livorno ha eletto la nuova segreteria, Valerio Ghignoli è il nuovo segretario
Cambiano i vertici della Femca Cisl di Livorno; il Consiglio Generale del sindacato che rappresenta i lavoratori dei settori chimico, energia, gomma plastica e moda ha eletto la nuova segreteria.
Segretario generale è stato eletto Valerio Ghignoli, già componente di segreteria con delega all’energia e petrolio. Faranno parte della nuova segreteria territoriale Federico Cantone e Andrea Daina Palermo.
Queste le prime parole del nuovo Segretario: “Ringrazio tutti i delegati della Femca Cisl Livorno che mi hanno indicato come loro Segretario.
Il mio impegno è quello di continuare l’ottimo lavoro fin qui svolto dai miei predecessori, Gabriele Burgalassi e Antonio Ingallinesi.
Cercherò di mettere a disposizione di tutti gli iscritti l’esperienza maturata in questi anni al servizio dei nuovi delegati.
La nuova Segreteria che dirigerò assieme a Federico e Andrea sarà sempre a fianco di tutte le RSU e di tutti i delegati, con umiltà lasciando a loro l’autonomia, stando però sempre pronta ad appoggiarli in qualunque vertenza. Infine voglio porgere un ringraziamento particolare alla struttura Regionale, al Segretario Massimo Guerranti e al Segretario uscente Antonio Ingallinesi, che lascia la Segreteria di Livorno per assumere il nuovo incarico di Responsabile Nazionale per la formazione e HSE.”