Eventi 11 Maggio 2017

Festa della Mamma in Coteto: tutte le modifiche alla viabilità . Chiusa al Traffico via Toscana

Domenica 14 maggio dalle 8 alle 24

Festa della Mamma in Coteto: tutte le modifiche alla viabilità

Chiusa al Traffico via Toscana

Livorno 11 maggio 2017 – In occasione del “Mom’s Day. Coteto in festa”, organizzato da Confcommercio per domenica 14 maggio, l’ufficio mobilità ha emesso un’apposita ordinanza che modificherà la viabilità della zona per la tutta la giornata, dalle 8 alle 21 e a seguire fino alle 24 per consentire la pulizia di AAMPS.

Ecco nel dettaglio tutte le modifiche apportate:

  1. Via Toscana sarà chiusa al traffico tra via Marche e via Campania, dove sarà comunque garantita una corsia percorribile dai mezzi di soccorso.
  2. Doppio senso di marcia e divieto di fermata in via Puglie tra via Liguria e via Campania, con obbligo di dare precedenza ai veicoli provenienti da via Campania.

  3. Doppio senso di marcia anche in via Lombardia con obbligo di stop per dare precedenza all’altezza dell’intersezione con via Basilicata.

  4. Stop con precedenza in via Calabria all’altezza dell’intersezione con via Lombardia.

  5. Doppio senso di marcia e divieto di fermata in via Calabria (lato civici pari).

  6. Doppio senso di marcia e divieto di fermata (entrambi i lati) in via Basilicata nel tratto compreso tra via Toscana e via Lombardia;

  7. Divieto di fermata in via Abruzzi (lato via Lazio), dove sarà comunque consentito l’accesso dei mezzi di soccorso.

  8. Doppio senso di marcia in via Umbria tra l’attraversamento pedonale situato in prossimità del civico 12 e l’intersezione con via Piemonte. E’ consentita la svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Piemonte.

  9. Creazione di una corsia adeguatamente delimitata nel tratto di carreggiata che collega via del Gelsomino con via dell’Alloro.

  10. Limite massimo di velocità in 30 km/h in via Puglie, via Lombardia, via Calabria, via

Basilicata e via Umbria nei tratti sopraindicati.

  1. Abrogazione della corsia riservata ai mezzi pubblici di via Veneto nel tratto compreso tra via Toscana e via Novorossjisk.

  2. Deviazione delle linee bus “3”, e “9” in direzione Scopaia su viale Mameli, viale Petrarca, via Torino, via degli Etruschi, via Sicilia, via dei Pelaghi e viceversa in direzione Centro. E in direzione Stazione su viale Boccaccio, viale Petrarca, via Torino, via degli Etruschi, via Lorenzini e viceversa in direzione Centro.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento