Cronaca 4 Agosto 2018

Festa di mezza estate per Fido

Il 7 agosto appuntamento a Quercianella con la Festa di mezza estate per Fido, la seconda edizione di “Un martedì da cani”.

Il Centro socio culturale Quercianella – Faniglione ospita la seconda edizione di “Un martedì da… cani!”,  festa aperta a cani di tutte le razze ed età. La manifestazione si svolgerà martedì 7 agosto dalle ore 20.30 alle 23 circa nel grande cortile alberato delle ex scuole elementari di via Nardini 8, ora sede del Centro socio culturale.

La Festa di mezza estate per Fido è ad ingresso libero e prevede uno spazio curato dalla dottoressa Paola Pierotti, medico veterinario specializzata in comportamento animale.

Due educatrici della scuola cinofila Humandog di Livorno presenteranno giochi e percorsi sensoriali per abituare i cani a superare timori e paure.

Le varie prove sopo aperte alla partecipazione attiva dei cani insieme ai loro proprietari.

Non mancherà un divertente Concorso con le categorie Simpatico, Più Peloso, Più Atletico e un Concorso di Belllezza per l’assegnazione dei titoli Mister Dog e Lady Cagnolina.

Prevista anche una ricca Lotteria di Fido con estrazione dei biglietti vincenti nel corso della serata. I premi in palio sono stati gentilmente offerti dai negozi Mondial Pet di Cecina e Da Elisa di Quercianella.

 

CONDIVIDI SUBITO!