Cronaca 12 Marzo 2021

Fiaschi e Ballantini, la comicità labronica irrompe allo show Tv di Panariello

Livorno 12 marzo 2021 – La comicità di Fiaschi e Ballantini irrompe allo show televisivo di Panariello

I 2 comici livornesi ospiti incontenibili nella trasmissione “Lui è peggio di me” andata in onda ieri sera in prima serata su Rai 3.

Fiaschi e Ballantini, la comicità labronica irrompe allo show Tv di PanarielloGiorgio Panariello nei panni di Renato Zero, Leonardo Fiaschi in quelli del giornalista Mario Giordano e Dario Ballantini come Gianni Morandi hanno regalato agli spettatori della trasmissione “Lui è peggio di me”, in onda ieri in prima serata su Rai 3, una performance spassosa e, allo stesso tempo, dal grande valore artistico.

Sotto lo sguardo divertito del co-conduttore e attore Marco Giallini, l’inedito trio di comici ed imitatori toscani si è infatti esibito interpretando la canzone “Quella carezza della sera“ dei New Trolls.

È stato il finale e, allo stesso tempo, l’apice di un vero e proprio spaccato di teatro e cabaret “prestato” alla televisione durante il quale i due artisti livornesi, ospiti fortemente voluti insieme dal padrone di casa Panariello, hanno imitato in serie numerosi personaggi conosciutissimi al grande pubblico.

Esilarante l’imitazione di Fiaschi dello stesso Giallini con uno scambio di battute improvvisato tra i due che ha reso il momento ancor più divertente. E poi Leonardo Pieraccioni, Matteo Salvini, Antonio Conte, Massimiliano Allegri, Roberto Benigni, Rocco Papaleo e tanti altri.

Insomma un susseguirsi di interpretazioni straordinarie che hanno permesso a Fiaschi e Ballantini di esibirsi con la rinomata maestria regalando agli spettatori momenti artistici di divertimento assoluto.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, offerte 23 novembre - 6 dicembre
Inassociazione