Basket 21 Agosto 2024

Filippo Cristofani è un nuovo giocatore della Pallacanestro Don Bosco

Filippo Cristofani è un nuovo giocatore della Pallacanestro Don BoscoLivorno 21 agosto 2024 – Filippo Cristofani è un nuovo giocatore della Pallacanestro Don Bosco

Si allarga il roster della prima squadra della Pallacanestro Don Bosco, impegnata nel duro campionato di Serie C Interregionale, e dell’Under 19 d’Eccellenza, entrambe guidate da coach Giuseppe Di Manno, la passata stagione in Serie A2 con Latina; infatti, vi entra a far parte il giovane, classe 2006, Filippo Cristofani.

Filippo inizia il suo percorso cestistico con l’US Livorno, fino alla firma con la Pielle, con la quale ha disputato i vari campionati giovanili, di Eccellenza e Gold, per poi essere aggregato, nelle ultime due stagioni, alla prima squadra, partecipante al campionato di Serie B. Nell’ultima stagione, la 2023/24, oltre all’impegno con la Pielle, Cristofani ha giocato con il CUS Pisa, sia nella prima squadra che nella formazione Under 19.

Un grande benvenuto nella famiglia rossoblu a Filippo, che non nasconde la grande soddisfazione di vestire, la prossima stagiona, la casacca rossoblu, come raccontano le sue parole: “Sono davvero felice di entrare a far parte di una squadra importante e di una società storica come la Pallacanestro Don Bosco; sono davvero entusiasta delle scelte che ho fatto e sono motivato e pronto ad affrontare la stagione con grande voglia ed altrettanto entusiasmo. Darà tutto me stesso, con grande impegno, per raggiungere il massimo del mio rendimento”.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024