Fuga su scooter rubato, caduta rovinosa e collutazione con agente, denunciato un 24enne
Livorno 13 giugno 2024 – Fuga su scooter rubato, caduta rovinosa e collutazione con agente, denunciato un 24enne
Cerca la fuga a bordo del motorino rubato per sfuggire ad un controllo; viene raggiunto e denunciato per ricettazione , resistenza e violenza a p.u. Il mezzo restituito poco dopo al legittimo proprietario.
Durante la notte gli agenti dell’UPGSP nel centro della città, alla vista di un motorino, intimano l’alt per un controllo. Il conducente però ha tentato di sottrarsi al controllo dandosi alla fuga
L’inseguimento del ciclomotore terminava nei pressi di Largo Duomo, dove il conducente perdeva il controllo del mezzo e rovinava a terra.
Il conducente veniva raggiunto e dopo avere iniziato una colluttazione con un operatore di polizia che successivamente è ricorso alle cure sanitarie con 7 gg di prognosi; veniva bloccato e messo in sicurezza
L’uomo, identificato per un cittadino italiano del 2000, veniva denunciato per ricettazione , resistenza e violenza a p.u; redatti a suo carico anche 3 verbali al CDS.
Il mezzo, risultato essere rubato e denunciato nel mese di maggio a Livorno, veniva restituito al legittimo proprietario.