Gambiano trovato in possesso di droga e coltello, deferito in stato di libertà
Piazza Garibaldi, deferito in stato di libertà cittadino gambiano di 28 anni per detenzione ai fini di spaccio e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Oggi nell’ambito dei consueti, continui controlli disposti dal Questore di Livorno, personale delle Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, procedeva ad eseguire un controllo di iniziativa dell’area di Piazza Garibaldi.
In particolare, l’attività si concludeva con il deferimento in stato di libertà dinnanzi all’Autorità Giudiziaria. di S.Y., gambiano di 28 anni d’età, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, possesso di oggetti atti ad offendere e reiterata inosservanza dell’ordine dell’Autorità di allontanarsi dal territorio nazionale.
Nei suoi confronti, a seguito di perquisizione personale, veniva rinvenuto quanto segue:
– n. 1 coltello a serramanico in acciaio, di lunghezza pari a 15 cm, di cui 7 cm di lama;
– n. 3 involucri in cellophane trasparente contenente sostanza di colore marrone che da successivi esami specifici di laboratorio risultava essere sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo lordo di 52,11 g;
– denaro contante per la cifra complessiva di euro 75, suddiviso in n. 3 banconote da euro 20, n. 1 banconota da euro 10 e n. 1 banconota da euro 5;
– N. 1 telefono cellulare marca Samsung modello Galaxy A10.
Lo straniero è a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’avviarsi dell’iter espulsivo.