Cronaca 2 ottobre 2019

Gary Baldy Bros alla Pop AL Prato. Serata roccolta fondi per il progetto Murales

Livorno 02 ottobre 2019 – Venerdì 4 Ottobre alle ore 19,00 al centro IL PRATO Viale Carducci, 31 a Livorno si terrà l’evento

GARY BALDI BROS ALLA POP “.

Serata di raccolta fondi per il progetto “ MURALES AL PRATO “ in collaborazione con UOVO ALLA POP.

Ingresso concerto 5 euro a seguire cena a buffet 10 euro.

Non è la prima volta che i mitici Gary Baldi Bros si esibiscono gratuitamente al Prato, struttura comunale dedicata alla disabilità, e con questo evento, andiamo a completare un ciclo.

Siamo partiti nel 2015 con la raccolta fondi di 50.000 euro per il tetto della palestra dell’ Ashal (Associazione Sportiva Handicappati Livorno) che ha permesso non solo di sistemare il tetto ma l’intera palestra. Altri interventi, sia comunali che privati, hanno impresso una accelerazione nell’opera di manutenzione straordinaria, tra cui :

  1. eliminazione coperture in eternit
  2. nuovo tetto edificio centrale
  3. sistemazioni muri di recinzione esterni e interni
  4. pedana in legno per eventi nel giardino.

Con l’evento di oggi, Reset vuole finanziare un progetto che verrà presentato dalle ragazze di Uovo alla Pop durante la serata e che prevede il coinvolgimento dei ragazzi del Prato con tecniche di pittura, disegno etc e che terminerà con il “ MURALES AL PRATO “ interamente dedicato alla disabilità nello sport. Il Prato si presenterà alla città nella nuova veste fatta di colori e disegni fantastici.

Dedichiamo questa serata a tutti gli artisti che hanno dato il loro contributo nei tantissimi eventi realizzati, al Comune di Livorno, a tutti i cittadini per le donazioni e che vorremmo tutti con noi al Prato a festeggiare.

Un ringraziamento particolare al Cuh (Comitato Unitario Handicappati) per aver condiviso questo percorso e per le tante iniziative intraprese a favore di questi ragazzi speciali.

Sulle tegole del tetto, con un po’ di fantasia, vedrete i nomi di tutti quelli che hanno contribuito e tra questi trovate tutti i nomi dei volontari di RESET LIVORNO.

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento