Calcio 14 Luglio 2022

Generazioni Amaranto: “Alza la testa, guarda la curva e troverai ciò di cui hai bisogno”. I consigli di babbo Cristiano Lucarelli al figlio Mattia

Livorno 14 luglio 2022

La lettera che Cristiano Lucarelli ha dedicato su Instagram al figlio Mattia, neo acquisto dell’US Livorno 1915

“L’amaranto è la nostra pelle”

“Tanti Auguri di buon compleanno Mattia, sono sicuro che lo consideri il più bello , il più speciale.

Ora potrai restituirmi la maglia originale di Mario Palazzi, ne avrai una tutta tua.

Hai voluto fare di testa tua, non mi hai ascoltato , hai rinunciato al professionismo, è giusto , oramai sei grande , va bene così .

D’altronde per noi Lucarelli è la normalità quando vediamo quei colori , l’amaranto non è la nostra seconda pelle, l’amaranto è là nostra pelle.

Mi raccomando non leggere i social , non ascoltare nessuno, vai dritto per la tua strada perchè non ti puoi permettere di perdere energie .

Non giocare nel Livorno da Livornese perchè saresti solo foga e rabbia , perderesti lucidità.

Gioca senza pensare al Cognome che porti , te sei Mattia ed hai la tua storia , Cristiano è un altra cosa ma soprattutto un ‘altro ruolo , quindi il paragone per te non deve esistere ,non deve darti ulteriori responsabilità rispetto a quelle che già avrai.

Non cercare il consenso di NOI LIVORNESI perchè non lo avrai mai , non siamo cattivi, siamo semplicemente fatti così , se uno fa i soldi è perché ruba o spaccia, se fa carriera è perché è raccomandato , ignoraci e tutto sarà piu facile.

Ah dimenticavo… quando in partita sarai stanco ,stremato , in difficoltà perché il risultato non ci sorride , alza la testa e guarda verso la CURVA NORD , li troverai tutto ciò di cui avrai bisogno .

Di Padre in Figlio ( è una malattia infinita so che durerà una vita)♥️♥️

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione