Gestione dei mercatini di Natale, il Comune pubblica manifestazione di interesse. Scade a settembre
Festività natalizie, avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dei mercatini
Termine per la presentazione delle domande il 10 settembre
Il Comune di Livorno ha pubblicato nella sezione Gare alla pagina Avvisi, un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione delle manifestazioni mercatali straordinarie a carattere commerciale durante il periodo compreso tra l’8 dicembre 2022 e il 6 gennaio 2023.
Sono ammessi a partecipare i Centri Commerciali Natural, le associazioni e gli organizzatori privati di eventi e manifestazioni a carattere commerciale.
Le aree interessate dall’avviso sono, in via prioritaria, piazza della Repubblica, piazza Garibaldi e i quartieri nord. L’Amministrazione si riserva la facoltà di valutare l’opportunità di utilizzare altre zone della città qualora oggetto di proposte interessanti.
Le proposte dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo comune.livono@postacert.toscana.it entro sabato 10 settembre 2022.
Il modulo per presentare la domanda e il testo dell’avviso sono consultabili nella sezione Gare alla pagina Avvisi
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Commercio del Comune di Livorno chiamando al numero 0586 820875 oppure scrivendo una email a cmazzoni@comune.livorno.it