Gianluca Del Chicca presenta il suo nuovo libro alla Feltrinelli
Appuntamento mercoledì alle 18 per conoscere un romanzo sulla precarietà, l’amore e l’amicizia raccontato dall’autore e presentato da Sergio Nieri
Il nuovo libro di Gianluca Del Chicca “Quel dolorino in basso a sinistra” – edito da Bibliotheka Edizioni e con prefazione di Dario Ballantini – racconta il nostro tempo segnato dalla precarietà dei rapporti umani e dei progetti di vita. Fra continui flashback e ritorni al presente, la narrazione si regge sull’errare senza una precisa meta da una relazione all’altra e da un lavoro e un’esperienza a un’altra ancora. Fra l’Italia, terra madre, e Londra, luogo che si fa metafora di una ricerca continua di novità e occasioni. Amore, amicizia, avventure strampalate e divertenti e una riflessione sull’esistenza e il percorso che ognuno di noi si accinge ad intraprendere alla fine dei vent’anni. Un romanzo divertente e profondo allo stesso tempo.
Appuntamento con l’autore mercoledì 13 giugno alle ore 18 alla libreria La Feltrinelli. L’incontro sara presentato da Sergio Nieri, con la partecipazione di Massimo Ferrucci.