“Giocatori Attori”. Natale a teatro per le squadre del rugby Lions Amaranto Livorno

Natale, per la grande famiglia dei Lions Amaranto Livorno, giungerà con 15 giorni d’anticipo.

Rugby..a teatro: festa di Natale, ai 4 Mori, per tutte le squadre Lions. Giocatori attori

La società labronica è pronta ad andata in meta, con la festa in programma nella mattinata di domenica 10, dalle 10,30 alle 12,30 al teatro 4 Mori.

Saranno coinvolti, in un momento conviviale, gli oltre 200 giocatori amaranto (‘old’, prima squadra, under 14, under 12, 10, 8 e 6), con relativi tecnici, dirigenti e familiari.

Per una volta gli atleti Lions non indosseranno maglie da gioco e scarpette, non saranno protagonisti di mischie e placcaggi, ma, simpaticamente, diventeranno ‘attori’, con tanto di travestimenti.

Tema di questa edizione i ‘Telegatti’. Al termine delle (goliardiche) recite (una per ciascuna rappresentativa amaranto), tutti i giocatori delle under verranno chiamati sul palco.

Non mancherà una simpatica lotteria, con premi a tema. Infine verrà proiettato un filmato che ripercorre l’intenso anno solare trascorso, ricco di soddisfazioni per tutta la famiglia Lions, pronta, nel 2018 ‘a diventare maggiorenne’: il club è nato nel 2000, grazie all’opera dei soci fondatori Mauro Fraddanni – tutt’ora presidente – ed Emanuele Bertolini – il dirigente-allenatore, vero ‘deus ex machina’ della festa di questa domenica -. La recita ai ‘4 Mori’ viene ripetuta dagli amaranto per il quinto anno consecutivo.

Le quattro precedenti esperienze relative al ‘Natale in casa Lions’ hanno riscosso un grandissimo successo. Anche in questa edizione 2017, i biglietti per la recita sono andati a ruba.

In foto una immagine di archivio dell’edizione della festa del 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *