Giochi Preziosi inaugura lo store toscano a Livorno presso Officine Storiche
Livorno, 29 novembre 2023 – Giochi Preziosi inaugura lo store toscano a Livorno presso Officine Storiche
Più che di taglio del nastro, si potrebbe parlare di varo, perché il primo store toscano di Giochi Preziosi aprirà le porte nelle nuove e suggestive OFFICINE STORICHE di Livorno, nello storico quartiere Porta a Mare.
Quello che un tempo fu la sede dei cantieri navali Orlando oggi è il nuovo polo dello shopping livornese che si affaccia letteralmente sul mare, e proprio per la storicità della sua struttura, il nuovo store Giochi Preziosi vanta un’architettura autentica dove si alternano archi e colonne altissime.
Nel corridoio centrale nel quale gli archi donano un colpo d’occhio straordinario e la proposta di shopping è molteplice, spicca in particolar modo la vivacità di Giochi Preziosi grazie all’interior che caratterizza i nuovi store aperti nel corso di questi mesi; sfere colorate che riprendono le iconiche Crystal Ball su soffitti e pareti, aree tematiche dedicate ai tantissimi brand presenti, Trudi, Turtles, Cicciobello, Canta Tu, Nenuco, Topo Gigio, Barbie, LEGO e altre numerose licenze.
Il momento del taglio del nastro avverrà il 29 novembre alle ore 16.30, a seguire il pubblico potrà varcare l’ingresso insieme alla mascotte d’eccellenza – l’Orso Bruno Trudi – e perdersi in questo scenario ludico, colorato e avvincente, e approfittare della speciale promozione “3×2”.
Il mare rappresenta da sempre l’espansione e le conquiste, ricalca il piano di espansione retail che Giochi Preziosi sta attuando su tutto il territorio italiano, un retail fisico in cui l’Azienda crede fortemente.
Un progetto di business che include il nuovo format store dove accoglienza, intrattenimento e vendita arricchiscono l’esperienza di shopping di tutta la famiglia.
Il momento dell’acquisto si svolge in un contesto ricco di stimoli e in una scenografia altamente impattante.