Eventi 20 Settembre 2021

Giornata mondiale Alzheimer, martedì 21 settembre un convegno a Livorno

Giornata mondiale Alzheimer, martedì 21 settembre un convegno a LivornoLIVORNO, 20 settembre 2021

Si svolgerà nella sala convegni del Lem (P.zza del Pamiglione) martedì 21 settembre in occasione della giornata mondiale dedicata all’Alzheimer il convegno dal titolo “Alzheimer 2021, quale percorso al tempo della ripresa” organizzato da Amal (Associazione malati Alzheimer Livorno) con il patrocinio della Azienda USL Toscana nord ovest e del Comune di Livorno.

Nel corso del convegno sarà tenuta una relazione dalla dottoressa Gloria Tognoni (responsabile del centro per i disturbi cognitivi e le demenze della Neurologia di Pisa) sul tema “Un nuovo farmaco per la malattia Alzheimer” a cui seguirà una tavola rotonda.

Nel corso del dibattito per l’Azienda USL Toscana nord ovest interverranno, tra gli altri: Cinzia Porrà (direttore Zona Livornese), Giuseppe Meucci (direttore Neurologia Livorno), Milli Caschili (coordinatrice sanitaria Zona Livornese) e Laura Adorni Pallini (responsabile servizi sociali Zona Livornese).

L’evento è roganizzato nel rispetto delle normative Covid vigenti con prenotazione del posto al numero telefonico 371-3822926 e obbligo di esibizione del Green Pass.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Ekom, promozioni 12-25 ottobre
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione