Ambiente 1 febbraio 2019

Giornata mondiale zone umide, domenica 3 febbraio visita guidata con birdwatching

In occasione della Giornata Mondiale delle Zone Umide, domenica 3 febbraio mattina l’Associazione Culturale GAIA organizza il primo appuntamento del calendario di eventi 2019 “In punta di piedi in Natura”, nella Riserva Naturale Regionale “Oasi della Contessa” (situata a Stagno, nella Tenuta Bellavista-Insuese).

La visita guidata gratuita con birdwatching è aperta a grandi e piccini, con partenza alle ore 10:00 per un facile percorso, tra storia, natura ed antichi mestieri legati alle acque, con sosta al nuovo osservatorio-natura con canocchiali a disposizione per il birdwatching.
Anche nel 2019 l’associazione proporrà durante tutto l’anno più appuntamenti per vivere la riserva in maniera ecosostenibile, con iniziative dedicate ai bambini, ai fotografi, ai camminatori, agli appassionati di archeologia, arte, geologia, natura (anche in notturna).
Appuntamento 9,50 parcheggio riserva (Tenuta Insuese, via aiaccia 78 stagno)(si raccomanda la puntualità).
Per partecipare è necessaria la prenotazione entro il tardo pomeriggio di sabato 2 febbraio (email asscultgaia@gmail.com; cell. 3385259192, anche messaggi whatsapp).

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento