Provincia 8 Settembre 2024

Gira con un paio di forbici, denunciato un 30enne

Gira con un paio di forbici, denunciato un 30enneRosignano Solvay (Livorno) 8 settembre 2024 – Gira con un paio di forbici, denunciato un 30enne

I Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay, nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà un operaio 30enne di origini georgiane, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.

I militari, durante un servizio esterno di controllo del territorio, hanno fermato di iniziativa l’uomo per accertamenti avendolo notato avere una condotta sfuggente alla vista della pattuglia.

Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto nella sua disponibilità un paio di forbici della lunghezza complessiva di cm. 18 sul cui possesso fuori dalla sua abitazione, sita nel pisano, non ha saputo fornire alcuna giustificazione.

Le forbici sequestrate a seguito delle loro caratteristiche possono essere utilizzate per offendere, pertanto ne è vietato il trasporto senza motivo. Per il 30enne è scattata la denuncia

Gira con un paio di forbici, denunciato un 30enne

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024