Cronaca 26 Marzo 2025

Gli ispettori ambientali a supporto degli esercenti dei viali a mare

Gli ispettori ambientali a supporto degli esercenti dei viali a mareLivorno 26 marzo 2025 Gli ispettori ambientali a supporto degli esercenti dei viali a mare

Attività mirata a favore del corretto conferimento dei rifiuti e per la differenziazione dei materiali

AAMPS/Retiambiente informa di avere avviato un itinerario di “educational” a favore delle utenze non domestiche presenti sui viali a mare da Piazza L. Orlando fino a Via A. Pigafetta. Nell’occasione gli Ispettori Ambientali si confronteranno con gli esercenti sia per assicurarsi che sussista un’ampia conoscenza delle norme che regolano il corretto conferimento e la differenziazione dei materiali prodotti nei locali sia per verificare che non vi siano incongruità sull’esposizione dei rifiuti rispetto ai giorni/orari previsti dai calendari dedicati in linea con il vigente Regolamento Comunale sulla gestione dei rifiuti.

L’attività mirata, realizzata a sostegno dell’operato della Polizia Municipale e in collaborazione con l’Assessorato alla gestione dei rifiuti e igiene ambientale del Comune di Livorno e il servizio SegnalaLI, sarà progressivamente estesa ad altre macro-aree cittadine.

Per le segnalazioni a contrasto del degrado urbano: segnalali@comune.livorno.it

Per le segnalazioni sugli abbandoni dei rifiuti: centraleoperativapm@comune.livorno.itispettori@aamps.livorno.itinfo@aamps.livorno.it; numero verde 800-031.266, pagine facebook e instagram “Aamps Livorno”.

Banner Aamps
Ekom promo 1+1
Inassociazione
kasita natale 2024

Offerte fino al 24 marzo