Golf 7 Agosto 2017

Golf club: l’ICS Tour fa tappa a Livorno

Sabato 5 Agosto si è svolta sui fairways del Golf Club Livorno una delle tappe del prestigioso ICS Golf Tour 2017, un circuito di 14 gare,  molto ambito nel panorama golfistico italiano.
Su un campo ormai quasi da ritenersi al top della qualità si sono dati battaglia per questa prova più di 50 giocatori, principalmente soci del sodalizio livornese ma anche altri provenienti da diversi circoli toscani.

Il primo premio assoluto è andato ad appannaggio del direttore del Club, Giovanni Ghezzani, che ha saputo contenere gli attacchi di molti fra cui la sempre brava Camilla Tolomei, oggi presidentessa del Golf Club Firenze.

In Prima categoria successo di Vincenzo De Raffaele, in seconda di Federico Doveri con un ottimo scores di 42 punti e in terza categoria vittoria di Samuele Luziani.
Cerimonia di premiazione a fine manifestazione organizzata dalla direzione del Club alla presenza del sindaco Filippo Nogarin, di Andrea Scapuzzi presidente FIG Toscana e presidente del Golf Club Livorno,di Daniela Persia e Roberta Gianmorcara responsabili Uffico Marketing dell’Istituto per il Credito Sportivo.
In un ambiente molto soft e senza troppi formalismi i presenti si sono trattenuti per una sbicchierata di saluto.

Questi i prossimi appuntamenti al Golf Club Livorno:

  • mercoledi 9 agosto Louisiana sotto le stelle – Gara in Notturna;
  • venerdì 11 agosto Interclub Livorno / Cosmopolitan Golf;
  • domenica 13 agosto Coppa della Birra;
  • domenica 27 agosto Enrico Bonistalli Golf Cup.
CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento