Cronaca 17 Settembre 2021

Gossip GF Vip6, “Piero Neri nuovo fidanzato di Raffaella Fico?”

A darne notizia il quotidiano Il Messaggero

Gossip GF Vip6, "Piero Neri nuovo fidanzato di Raffaella Fico?" Livorno 17 settembre 2021

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Messaggero, Piero Neri sarebbe il nuovo Fidanzato di Raffaella Fico

La fico era entrata a Grande Fratello Vip dichiarando nei provini di essere single, ma a poche ore dall’inizio del reality, Raffaella non riesce a sopportare la distanza dal suo fidanzato e si lascia andare a confidenze e lacrime.

Ma chi sarebbe il nuovo fidanzato di Raffaella Fico?

Sempre secondo il Messaggero a svelare l’identità  è stato il giornalista Gabriele Parpiglia.

“Il nuovo compagno di Raffaella Fico è Piero Neri, un imprenditore che vive a Forte dei Marmi (in Toscana) ed è il ricco ereditiero di casa Neri, noti imprenditori di Livorno, fondatori della Neri Group: Maritime Solutions, importante e redditizia impresa mercantile Toscana.

Non solo ricco ma Piero sarebbe molto amico di uno degli altri concorrenti del programma televisivo: Gianmaria Antinolfi, con il quale la showgirl si sfoga ampiamente. Nel giro di pochi mesi Piero Neri e Raffaella Fico si sono conosciuti e innamorati. La concorrente del Gf Vip, ha confessato di essere stata single per un po’ e di aver poi trovato in Piero Neri tutto quello che desiderava. Piero Neri, invece, dopo aver sofferto molto per la fine di una relazione d’amore ora è pronto a rivivere le emozioni di una nuova storia. Raffaella Fico e Piero Neri si sono fidanzati poco prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 di Raffaella, e si parlerebbe già di matrimonio”. Almeno così dice Parpiglia.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre