Cronaca 1 Febbraio 2024

Guida Auto di Grossa Cilindrata con Patente Falsa: Denunciata una 47enne Senegalese

Guida Auto di Grossa Cilindrata con Patente Falsa: Denunciata una 47enne SenegaleseLivorno 1 febbraio 2024 – Guida Auto di Grossa Cilindrata con Patente Falsa: Denunciata una 47enne Senegalese

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio; deferiscono in stato di libertà una 47enne senegalese pregiudicata per aver esibito all’atto del controllo una patente di guida falsa.

I militari, durante un servizio di pattuglia nel centro cittadino in orario serale, hanno sottoposto a controllo un’auto di grossa cilindrata che transitava in quella piazza della Repubblica. A richiesta dei militari, la 47enne alla guida ha esibito una patente che ha destato l’attenzione dei carabinieri.

Da un controllo più approfondito è emerso che la patente era falsa e la donna, in un secondo momento, ha riferito di averla acquistata da una persona a lei sconosciuta.

Il finto documento è stato sequestrato ed il veicolo è stato sottoposto a fermo, mentre per la donna è scattata la sanzione di 5100 euro e la denuncia per ricettazione ed uso di atto falso.

Guida Auto di Grossa Cilindrata con Patente Falsa: Denunciata una 47enne Senegalese

SVS 5x1000 2024
Inassociazione