Cronaca 28 Febbraio 2019

Hashish in Piazza Grande: i Carabinieri denunciano un egiziano

Livorno – In data 25 febbraio 2019, alle ore 15:30 circa, i Carabinieri della Stazione Livorno-Porto, deferivano in stato di libertà un egiziano trovato in possesso di 19 grammi di hashish in Piazza Grande.

I militari dell’Arma stavano svolgendo servizio di controllo del territorio mirato alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività di vigilanza si concentrava su Piazza Grande, in prossimità del Bar “Dolly”.

Venivano notati soggetti già noti alle Forze di Polizia proprio per reati in materia di stupefacenti.

Tali elementi insospettivano i Carabinieri che decidevano di procedere al controllo di alcuni nordafricani presenti in loco.

Durante la perquisizione, gli operanti, aprendo la giacca di uno dei fermati, venendo investiti da un forte odore di sostanza stupefacente del tipo hashish, approfondivano ulteriormente il controllo, rinvenendo, ben occultata all’interno di una tasca, la predetta sostanza nel quantitativo di circa 19 grammi.

Il quantitativo di sostanza stupefacente, immediatamente sottoposto a sequestro, non essendo particolarmente ingente, comportava il deferimento in stato di libertà alla competente A.G. dell’egiziano, una volta espletate le formalità di rito.

 

CONDIVIDI SUBITO!