Cronaca 23 Settembre 2023

Holiday del regista livornese Edoardo Gabbriellini in concorso alla Festa del Cinema

Holiday del regista livornese Edoardo Gabbriellini in concorso alla Festa del CinemaLivorno 23 settembre 2023 – Holiday del regista livornese Edoardo Gabbriellini in concorso alla Festa del Cinema

Dopo la prima mondiale a Toronto International Film Festival, “Holiday” sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma in Concorso Progressive Cinema – Visioni del Mondo di Domani.

Il film del regista livornese Edoardo Gabbriellini – che firma anche soggetto con Carlo Salsa e Michele Pellegrini e sceneggiatura con Carlo Salsa – è una produzione Vision Distribution, società del gruppo Sky, e CinemaUndici in collaborazione con The Apartment Pictures, società del gruppo Freemantle, e Frenesy Film e uscirà nei cinema distribuito da Europictures.

Veronica (Margherita Corradi), dopo un lungo processo e due anni di prigione per l’omicidio della madre e del suo amante, viene riconosciuta innocente. Ha solo vent’anni e tutta la vita davanti, ma è difficile guardare al futuro quando gli occhi di tutti sono ancora rivolti a quel tragico evento. Attraverso i ricordi suoi e della migliore amica Giada (Giorgia Frank), riavvolgeremo il nastro di una storia che più avanza, più si fa ambigua.

Notte Bianca dello Sport
SVS 5x1000 2024
Ekom Promo Mazzini Olandesi 19 giugno-1 Luglio
Inassociazione