“I cittadini devono avere una abitazione Erp dignitosa, voglio le chiavi di Casalp, voglio visionare i documenti”
Marcella Amadio (Fratelli d'Italia), Candidata al Consiglio Regionale interviene sulle condizioni degli alloggi Erp
Livorno 24 agosto 2020 – Marcella Amadio (FdI): ” Una commissione regionale d’inchiesta sull’emergenza abitativa.
Durante il mio incontro con i residenti del quartiere Corea, ho annunciato quale sarà una delle prime cose che farò nei primi giorni di mandato; se rieletta Consigliere Regionale:
chiederò una Commissione Regionale d’Inchiesta sulla gestione dell’edilizia popolare.
Troppe ingiustizie, troppe inadempienze, troppe scorrettezze sono state commesse da chi avrebbe il compito di occuparsi dei cittadini più in difficoltà.
Ogni appartamento visitato; le testimonianze direttae; ogni bolletta di Casalp visionata, mi hanno fatto giungere a questa decisione; maturata nel corso degli ultimi mesi, da quando dal primo maggio ho iniziato a effettuare i miei sopralluoghi nei quartieri popolari di Livorno e Provincia”.
🔴 UNA COMMISSIONE REGIONALE D’INCHIESTA SULL’EMERGENZA ABITATIVAIeri sera, durante il mio incontro con i residenti del quartiere Corea, ho annunciato quale sarà una delle prime cose che farò nei primi giorni di mandato, se rieletta Consigliere Regionale: chiederò una Commissione Regionale d’Inchiesta sulla gestione dell’edilizia popolare.Troppe ingiustizie, troppe inadempienze, troppe scorrettezze sono state commesse da chi avrebbe il compito di occuparsi dei cittadini più in difficoltà. Ogni appartamento visitato, ogni testimonianza diretta e ogni bolletta di Casalp visionata mi hanno fatto giungere a questa decisione, maturata nel corso degli ultimi mesi, da quando dal primo maggio ho iniziato a effettuare i miei sopralluoghi nei quartieri popolari di LIVORNO e PROVINCIA. Basta. Voltiamo pagina nella nostra terra! Marcella Amadio – Fratelli d'ItaliaCandidata al Consiglio Regionale – Collegio LIVORNO e PROVINCIA#votaFDI #votaAMADIO #regionalitoscana2020
Gepostet von Marcella Amadio am Freitag, 21. August 2020