Rugby 15 Novembre 2021

I Lions under 9 si metto in evidenza a Lucca

Livorno 15 novembre 2021

I giovanissimi ‘leoncini’ si sono messi in grande evidenza nel raggruppamento (o concentramento che dir si voglia) svoltosi al campo dell’Acquedotto, a Lucca.

Gli atleti dei Lions Amaranto Livorno under 9, guidati dagli allenatori-educatori Davide Strazzullo e Claudio Lischi, in tale riuscitissimo evento, andato in scena nel pomeriggio di sabato, si sono presentati con due squadre e si sono confrontati con due rappresentative dei padroni di casa.

Ciascuna partita della kermesse si è snodata su due frazioni. Tutti gli incontri si sono chiusi con il successo dei labronici.

È evidente come in queste categorie propaganda (tra gli under 9 militano atleti nati negli anni 2013 e 2014) i risultati tecnici e le mete segnate abbiano un valore del tutto relativo.

L’importante è solo divertirsi con la palla ovale. I conti, anche da questo punto di vista, stanno tornando.

L’ampissima rosa dei Lions under 9 consente, normalmente, di effettuare, nello stesso fine settimana, due raggruppamenti e di presentare in tutto quattro squadre.

Nella circostanza, causa maltempo, il raggruppamento che avrebbe dovuto ospitare nella mattinata di domenica due delle quattro rappresentative amaranto, al ‘Viviana e Francesca’ di Grosseto, è stato annullato.

Questi i ‘leoncini’ grandi protagonisti a Lucca:

Tommaso Palermo, Matteo Bertolini, Edoardo Bani, Dario Domenici, Mattia Ardizzone, Mirco Rossi, Vittoria Tascini, Tommaso Pannese, Dario Bernardoni, Gregorio Lonzi, Marco Vallerini, Tommaso Pinna.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione