Oroscopo 23 Luglio 2023

I segni zodiacali più fortunati della settimana dal 24 al 30 luglio 2023: Leone e Pesci

cornucopia, fortuna, stelle, oroscopoI segni zodiacali più fortunati della settimana dal 24 al 30 luglio 2023: Leone e Pesci

La settimana che va dal 24 al 30 luglio 2023 sarà caratterizzata da una forte presenza di pianeti nel segno del Leone

Sole, Mercurio, Venere e Marte infatti daranno al Leone una carica di energia, di fascino e di passione, rendendolo il segno più fortunato della settimana.

Il Leone potrà godersi la vita in tutti i suoi aspetti, dall’amore al lavoro, dal divertimento alla creatività. Sarà il re indiscusso dello zodiaco, capace di attirare le attenzioni e le simpatie di tutti.

Un altro segno che avrà una settimana molto positiva sarà il Pesci, che potrà contare sul sostegno di Nettuno, il suo pianeta dominante.

Nettuno infatti darà al Pesci una spinta di romanticismo, di sensibilità e di fantasia, rendendolo il segno più dolce e poetico della settimana.

I Pesci potranno vivere emozioni intense e profonde, sia in amore che in altri ambiti della vita. Sarà capace di sognare e di creare, esprimendo il suo talento artistico.

Altri segni che avranno una buona settimana saranno:

l’Ariete, il Sagittario, la Bilancia e l’Acquario. L’Ariete e il Sagittario saranno favoriti da Giove e da Urano, che li renderanno ottimisti e avventurosi.

Potranno esplorare nuovi orizzonti e conoscere nuove persone, vivendo esperienze stimolanti e divertenti. La Bilancia e l’Acquario saranno favoriti da Venere e da Saturno, che li renderanno armoniosi e responsabili. Potranno creare rapporti equilibrati e piacevoli con gli altri, sia in amore che in amicizia.

I segni che invece avranno una settimana meno fortunata saranno lo Scorpione, il Capricorno, il Cancro e la Vergine. Lo Scorpione e il Capricorno saranno sfidati da Plutone e da Marte, che li renderanno intensi e combattivi. Potranno affrontare delle situazioni difficili o competitive, che richiederanno coraggio e determinazione. Il Cancro e la Vergine saranno sfidati dalla Luna e da Mercurio, che li renderanno emotivi e riflessivi. Potranno avere bisogno di ritrovare il loro equilibrio interiore e di chiarire i loro sentimenti.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione