Cronaca 6 Luglio 2022

I tassisti incrociano le braccia, traffico paralizzato (Video)

I tassisti incrociano le braccia, traffico paralizzato (Video)Livorno 6 luglio 2022

Lo sciopero dei taxi paralizza mezza città. Anche a  Livorno i tassisti incrociano le braccia per protestare come i colleghi di tutta Italia contro l’articolo 10 del Ddl concorrenza del quale ne chiedono lo stralcio senza se e senza ma.

Questa manifestazione a livello nazionale vede uniti ben 14 sigle sindacali del settore.  Secondo loro l’art. 10 del Ddl concorrenza è colpevole di “delegittimare il settore a favore delle multinazionali”, come riassunto dallo striscione che ha guidato ieri la manifestazione romana e che recitava: “Draghi, non te lo chiede l’Europa, te lo chiede Uber’.

I tassisti livornesi hanno sfilato per la città, fermandosi davanti al Comune e paralizzando il traffico

A Livorno i tassisti manifestano anche per la nera situazione economica che gli affligge. Su alcuni taxi infatti ci sono dei cartelli che denunciano la perdita di lavoro dall’80 al 90%

l’aumento del prezzo carburanti, la continua diminuzione dei guadagni e il ventilato trasferimento della sede dei taxi da Largo Duomo a via Michon sono le altre ragioni locali che hanno alimentato la protesta

 

Fisar corso primo livello sommelier 2026
Karate asd esercito folgore corsi
Ekom Mazzini Olandesi promo fino al 21 settembre
Inassociazione
Banner Aamps