Basket 20 Marzo 2021

Il Brusa Us Livorno cerca la prima vittoria in campionato: al Cosmelli arriva la Juve Pontedera

Basket Brusa Us Livorno sconfitto di misura dalla Folgore FucecchioLivorno 20 marzo 2021

Quattro sconfitte in altrettante partite non hanno scalfito la grinta, lo spirito e la voglia di combattere del Brusa Us Livorno.

Oggi alle 18.15, al PalaCosmelli, arriva la Juve Pontedera, che invece fino ad oggi ha messo in cascina 4 punti, vincendo le prime due di campionato e perdendo le successive, l’ultima in casa contro la Folgore Fucecchio.

Si tratta di un avversario importante, un roster che propone ottime individualità (Meucci, Orsini, Doveri, giusto per fare qualche nome),  in arrivo a Livorno con gran sete di riscatto. Più o meno la stessa condizione del Brusa che, non avendo ancora avuto la gioia della vittoria, è decisa a buttare tutto quello che ha dentro, in fatto di voglia e di energia, sul terreno di gioco.

Si preannuncia quindi una super partita, di grande intensità agonistica.

Sul fronte giocatori indisponibili per coach Cerri ancora qualche incertezza: fuori sicuramente Brunelli, mentre Volpi sta meglio ed è da valutare.

C’è un piccolo spiraglio per il recupero di un elemento fondamentale come Massoli. Le riserve verranno sciolte a ridosso del match.

Dubbi invece sulle condizioni di Mealli.  La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulle pagine Facebook Us Livorno e Leoni Amaranto.

Le parole del play maker Maurizio Pantosti.

«Pontedera è una bella squadra, ma noi vista la situazione di classifica, vogliamo vincere. E per farlo dovremo lottare su tutti i palloni, aggredire forte fin dalle rimesse. Bisogna correre. Cercare di avere una maggiore lucidità rispetto alle altre partite, questo è il punto fondamentale».

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione