Basket 4 Aprile 2024

Il Don Bosco in trasferta ad Altopascio

don bosco logoLivorno 4 aprile 2024 – Il Don Bosco in trasferta ad Altopascio

Sabato lavorativo per la prima squadra della Toscana Food Don Bosco, impegnata nell’ostica trasferta sul parquet di Altopascio, in una partita che vale un bel pezzo di salvezza.

Per capire l’importanza del confronto basta dare un’occhiata alla classifica, con la Toscana Food Don Bosco seconda in classifica a quota 12, assieme a Valdisieve e Pontedera, ed i ragazzi di Traversi subito dietro.

Chi vince fa un passo importantissimo verso una delle prime tre posizioni, che valgono la salvezza diretta, a maggior ragione se lo fanno i ragazzi rossoblu che a quel punto dovrebbero temere soltanto un arrivo a pari punti con Valdisieve, con la quale Tartamella e compagni giocheranno giovedì prossimo, e Pontedera.

Di sicuro la trasferta è di quelle da prendere con le molle, in questo senso non deve trarre in inganno la partita di andata, nella quale la Toscana Food Don Bosco offrì il meglio del suo repertorio rimandando a casa Altopascio con un netto +28.

 

Della difficoltà del confronto ne è ben conscio anche il coach della Toscana Food Don Bosco, che presenta così la partita: “Ci aspetta un confronto molto difficile, contro una squadra, Altopascio, alla spasmodica ricerca di una vittoria fondamentale nella corsa alla salvezza.

Anche per noi i due punti sono importantissimi, e questo fa sì che entrambe le compagini avranno motivazioni al top. Sicuramente non sarà una partita come quella dell’andata, quando fornimmo una ottima prestazione, mi aspetto una compagine tosta fisicamente e con tanti punti nelle mani.

Noi dovremo essere concentrati e determinati a portare i due punti a Livorno, che per noi possono valere tantissimo, senza farci influenzare dal facile successo della partita di andata. Dovremo essere molto concentrati ed anche cinici per portare a casa la vittoria, ben sapendo che non sarà affatto semplice”.

Fisar corso avvicinamento al vino
Inassociazione
kasita natale 2024