Cronaca 4 Giugno 2023

Il duello tra la cecina pisana e il 5e5 labronico: chi trionferà secondo Franchino er Criminale? Un confronto culinario epico!

franchino er criminale 5e5 LivornoLivorno 4 giugno 2023 – Il duello tra la cecina pisana e il 5e5 labronico: chi trionferà secondo Franchino er Criminale? Un confronto culinario epico!

Franchino er Criminale, il famoso fenomeno di YouTube noto per le sue avvincenti video-recensioni sul cibo, si è lanciato in una missione senza precedenti: assaggiare e confrontare la celebre cecina pisana con il rinomato 5&5 livornese.

Franchino dopo aver  fatto tappa a Pisa per scoprire la cecina pisana, un piatto che ha radici profonde nella tradizione della città ha espresso le sue valutazioni  arrivando a dare anche un 8+. La sfida culinaria poi è continuata a Livorno con un nuovo video

A Livorno, Franchino ha visitato due autentiche istituzioni culinarie: Gagarin nella zona del mercato centrale e Seghieri e poi Rosso Pomidoro. In ciascuno di questi posti ha assaggiato e valutato attentamente il famigerato 5&5, assegnando punteggi basati sulla qualità, la quantità e il prezzo.

Alla Terrazza Mascagni, presso il Bar degli Artisti, Franchino er Criminale ha concluso la sua epica avventura gustativa. Con grande suspense, ha annunciato il vincitore di questa battaglia culinaria tra due città rivali, dove senza “scozzo” una delle due città ha prevalso sull’altra a mani basse

E ora, il verdetto! Chi ha dominato l’assaggio? Chi si è guadagnato il titolo di re indiscusso? La cecinao il 5e5? Per scoprire la risposta, non puoi perderti il video di recensione di Franchino. Siediti, rilassati e preparati ad essere trasportato nel mondo dei sapori e delle rivalità cittadine.

Lascia che Franchino er Criminale ti guidi attraverso questa gustosa sfida e ti sveli il vincitore tra la cecina pisana e il 5&5 labronico. Sarà un’esperienza culinaria da ricordare!

La Cecina a Pisa

 Il 5e5 a Livorno e votazione finale

 

Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Ekom promo Mazzini-Olandesi
SVS 5x1000 2024
IlMondoCheSiMuove
Inassociazione